Sito Fumetteria - Uscite Mensili - Cinema Paolillo - Cinema Opera - Proverbi Barlettani - MangaForever - Comicus
Banner Gotham Comics By ihcsia
ForumFree.net

Reply
Batman LOBO????
view post Posted on 5/11/2009, 17:35Quote

.....mosso da un irrazionale odio per i protagonisti..... e da un forsennato amoreper il lato oscuro O.o

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 11:21

ho trovato un immagine che ritrae batman e joker entrambi orribili.. che ridacchiano insieme sotot la scritta BATMAN LOBO..

l'immagine in questione è questaimage

ha tutta l' aria di una copertina... ora mi chiedo .....che minghia è???

avete notizie?

graaazie in anticipo

image

You laugh at me bacause i'm different...
image
I laugh at you because you are all the same

L'ho predicato dai tetti e sotto i ponti, a milioni di orecchie e ad una sola.. ed ovunque il mio messaggio era lo stesso..
image
sognate!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:11Quote

NEL GIORNO PIù SPLENDENTE,NELLA NOTTE PIù PROFONDA,NESSUN MALVAGIO SFUGGA ALLA MIA RONDA...

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:14

è in fumetteriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nel giorno più splendente,nella notte più profonda,nessun malvagio sfugga alla mia ronda
colui che nel male si perde,si guardi dal mio potere,
la luce di Lanterna Verde!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:16Quote

.....mosso da un irrazionale odio per i protagonisti..... e da un forsennato amoreper il lato oscuro O.o

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... allora devo passare gg pomeriggio!!!!!!!

xo metti un leggero commento all' "opera" ;)

cosi magari attiri interessati ;);)

image

image

L'ho predicato dai tetti e sotto i ponti, a milioni di orecchie e ad una sola.. ed ovunque il mio messaggio era lo stesso..
image
sognate!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:46Quote

The Chosen One of The Light

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 14:07

vi copio una recensione trovata tramite google...

Con Lobo presente, non ci si può aspettare un fumetto colto e raffinato. Partendo da questa constatazione, almeno avremmo voluto farci due risate, grazie all'umorismo trash, greve e dissacratorio, che da sempre accompagna le storie del cacciatore di taglie interplanetario.

E invece ecco piombarci sulla testa una storia assolutamente insulsa (e fin qui niente di nuovo), totalmente priva di idee, nata con la sola intenzione di spillare qualche soldo agli appassionati di comics a stelle e strisce. Ma non è forse questa, direte voi, l'intenzione di qualsiasi fumetto commerciale, di ogni fumetto inteso come produzione industriale più che come opera artistica a tutti gli effetti? Eppure non è raro leggere storie popolari scritte con intelligenza, onestà, perfino ben disegnate: racconti che hanno il solo compito di intrattenere o divertire e lo fanno con dignità, costituendo spesso per il lettore comune il primo vero contatto con il mondo delle tavole a quadretti. Ci sarà tempo, più in là, per conoscere il vero Fumetto, le Opere e gli Autori che ogni vero appassionato non potrà fare a meno di apprezzare. Questo Batman Lobo, al contrario, potrebbe invece essere assolutamente dannoso per il futuro fumettistico del lettore occasionale: chi per sfortuna dovesse leggere questa ridicola avventura, che narra del Jocker che assolda Lobo per far fuori Batman, potrebbe ritenere il fumetto un'arte morta, che non può dire niente, che non può dare nulla. Se non sarà un pizzico curioso, questo ipotetico lettore potrebbe decidere di passare a qualcosa di più intellettualmente stuzzicante (letteratura o altro), magari non notando capolavori come Maus o opere interessantissime come Big Man, per il solo fatto di avere fatto un'associazione mentale errata: fumetto=quella storia orribile che per caso ho letto quella volta=non leggerò mai più un fumetto in vita mia.

Batman Lobo è un Elseworlds, una delle storie della Dc Comics che si svolgono in universi alternativi, in cui i propri eroi sono riscritti con presupposti completamente diversi da quelli abituali. Abbiamo visto Batman vampiro, ai tempi della Rivoluzione Francese, negli anni di Jack lo Squartatore e in molte altre ambientazioni diverse e spesso affascinanti. Qui la situazione più sconvolgente (stiamo ironizzando, ovvio) è quella del Joker fratello gemello del Pipistrello... nessuna risata e la voglia che le pagine finiscano in fretta.

Vorremmo leggere un Elseworlds di un universo in cui questa storia non sia stata mai pubblicata: sarebbe certamente un mondo migliore del nostro.

io non l'ho letto queindi no so come sia

image

ARTE!

image

"Tira fuori la Tua spada e preparati ad essere giudicato"

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:11Quote

THE DARK SIDE OF THE COMICS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:31

io ho letto parekki elseworld e valgono,diciamo ke alcuni hanno le loro pekke

Quando l'industriale miliardario Tony Stark indossa l'ultrasofisticata armatura di sua progettazione,diventa un'arma vivente ad alta tecnologia...la più potente macchina da guerra umana

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:29Quote

BEH IO L HO COMPRATO, HO LETTO 6 PAGINE E MI SONO FATTO 2 RIATE.. MA MI STATE FACENDO CADERE LE BRACCIA.. XD :chisenefotte:

oggi pomeriggio finiro di leggerlo e vi dirò.. :pervert:

image

image

image
sognate!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:00Quote

THE DARK SIDE OF THE COMICS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:31

e dopo prestamelo

Quando l'industriale miliardario Tony Stark indossa l'ultrasofisticata armatura di sua progettazione,diventa un'arma vivente ad alta tecnologia...la più potente macchina da guerra umana

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/11/2009, 12:08Quote

BEH DICIAMO KE LA RECENSIONE MI TROVA D' ACCORDO..

L'INIZIO PROMETTE BENE, SEMBRA DIVERTENTE... INFATTI L'IDEA SI FERMA LI E LO SVOLGIMENTO DELLO DELLA VICENDA è ASSOLUTAMENTE NOIOSO E PARADOSSALE, E CAMPATO IN ARIA...

MI HA PROMESSO MOLTO NELLE PRIME PAGINE E DELUSO A PARTIRE DALLA METà, QUANDO ROBIN E NIGHTWING VENGONO UCCISI DA UNA BANALISSIMA CADUTA DA UN PONTE LEGATI AD UA CORDA (CREDO X LA COLONNA VERTEBRELE ROTTA) LA STORIA DEI FRATELLI GEMELLI POI NON SI PUò VEDERE PROPRIO... OK ELSEWORLD, MA SENZA SPARARE CAZZATE GROSSE.

SOLO LA FIGURA DI LOBO è VAGAMENTE INTERESSANTE, E VORREI BUTTARCI UN OCCHIO, X IL RESTO DA LETTORE GLI DO UN BEL 5,5!!! :teach: :fuck:

image

image

image
sognate!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/11/2009, 10:12Quote

NEL GIORNO PIù SPLENDENTE,NELLA NOTTE PIù PROFONDA,NESSUN MALVAGIO SFUGGA ALLA MIA RONDA...

diciamo che un lettore che cerca delle belle storie,non si va a leggere Batman Lobo,c'è ben altro sul mercato,e Lobo in sè è già un personaggio banale,creatura degli "oscuri" anni 90,che hanno decisamente segnato in negativo i comics...era ben chiaro dall'inizio che avresti avuto tra le mani una storia del genere,certamente non è una di quelle storie da mettere nelle classifiche,però sarai d'accordo con me sui disegni...io li trovo veramente belli!questo perche nei 90 si puntava tutto sul disegno e poco sulla scrittura...

Nel giorno più splendente,nella notte più profonda,nessun malvagio sfugga alla mia ronda

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/11/2009, 14:11Quote

e ma io so di cicli belli di lobo.Tipo quelli che stanno ristampando sulla collana universo Dc

image

ARTE!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 14/11/2009, 16:41Quote

è comunque un personaggio fupori dagli schemi

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2009, 11:21Quote

non lo so non l'ho mai letto.

image

ARTE!

image